Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Zanoli, felice della convocazione, sperando di restare al Napoli

Spalletti crede nell’impiego dei giovani, basta far vedere il tuo valore in allenamento, poi lui ha il coraggio di metterti in campo

Dal ritiro dell’Italia, Alessandro Zanoli convocato per la prima volta nell’Italia Under 21, ha parlato del proprio futuro durante una conferenza stampa: “Il mio obiettivo è restare al Napoli, poi dipende anche dalla società e non solo da me. Mister Spalletti fin dai primi giorni di ritiro mi ha dato fiducia, dimostrandolo nella partita con l’Atalanta e poi in quella contro la Fiorentina. Crede nell’impiego dei giovani, basta far vedere il tuo valore in allenamento, poi lui ha il coraggio di metterti in campo”.

Con la Nazionale: “Puntavo molto alla convocazione dell’Under, era uno dei miei obiettivi, mi fa molto piacere, sono onorato di indossare questa maglia. Ho trovato un bel gruppo, compatto, ragazzi fantastici che mi hanno accolto molto bene. Mi rendo conto dell’importanza di questo momento, sappiamo che dobbiamo sfruttare al meglio le opportunità che ci vengono date”.

Con il ct Nicolato: “Sono pronto a qualsiasi cosa, ovunque mi metterà in campo cercherò di dare il massimo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide