Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Zambo Anguissa si è allenato con il resto della squadra per la prima volta

Enrico Fedele: “Dà qualcosa che al Napoli non c’è ma non farà mai fare il salto di qualità alla squadra”.

Ecco Zambo Anguissa il centrocampista ex Fulham, appena arrivato in azzurro, che si è allenato con il resto della squadra per la prima volta (foto Twitter Ssc Napoli)

Si dice che sia forte, si dice che sia un Bakayoko più attento : in realtà, a cominciare da Luciano Spalletti, nessuno può giurare sulle sue qualità ma è tanta la curiosità di conoscerlo in campo. A radio Kiss Kiss è intervenuto Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus e non solo, che ha dichiarato: “Anguissa è un buon giocatore, quando ha iniziato a giocare in Francia nutrivo qualche dubbio sulle sue qualità ma poi è cresciuto moltissimo. Gioca benissimo, è davvero un buon acquisto per il Napoli. La Juventus, vedrete, pian piano tornerà a fare ciò che ha fatto sempre. L’inizio di stagione è stato complicato, questo è evidente. Per un calciatore della Juventus, giocare a Napoli è come un derby. E’ una battaglia calcistica ma è un bene, nel calcio c’è bisogno che si senta un po’ di pressione. Giocare a Napoli non è facile, l’ambiente è molto caldo”.

E anche il procuratore Enrico Fedele, a Radio Marte, ha parlato  di Anguissa esprimendo molti dubbi: “Anguissa? Giocatore di fisicità ma non può far fare il salto di qualità. Il Napoli mancava di terzino sinistro e regista e non ce li ha. Il difetto del Napoli l’anno scorso era la personalità, non aveva giocatori di grande esperienza in mezzo al campo. Non facciamo di Anguissa un Santo. Quante partite ho visto di Anguissa? Un paio di partite, poi mi sono documentato. Un giocatore se non arriva dove deve arrivare a 26 anni c’è un problema. Dà qualcosa che al Napoli non c’è ma non farà mai fare il salto di qualità alla squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide