Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Zaccagni, sembra fatta per il Napoli; e se per il futuro ci fosse Juric?

Secondo il Cds si è raggiunta l’intesa per il talento del Verona; sembra una squadra costruita proprio per Juric, nonostante la conferma di Gattuso

Arriverà a giugno, ma è fatta: secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha concluso l’acquisto dall’Hellas Verona di Mattia Zaccagni. L’esterno offensivo, anni 25, si trasferirà in estate e costerà circa 10 milioni di euro. Il quotidiano spiega che non verrà ufficializzato ora come un anno fa Rrahmani, ma il calciatore si trasferirà comunque a Napoli al termine di questa stagione.

Aurelio De Laurentiis per il momento ha confermato la fiducia a Rino Gattuso. Intanto è clamorosa la notizia rivelata da parte di Repubblica. Secondo quanto appreso dal giornale, il patron azzurro aveva già deciso di mettere sotto contratto Ivan Juric nella primavera del 2019 con Gattuso che rappresentava solo un traghettatore per portare la squadra fino a fine stagione. A decidere gli acquisti nello scorso mercato di gennaio sarebbe stato proprio lo stesso Juric, con il presidente De Laurentiis che avrebbe acquistato Rrahmani, Lobotka e Petagna proprio su richiesta dell’attuale allenatore del Verona.

L’accordo iniziale con Gattuso, infatti, era fino al 30 giugno 2020. La vittoria della Coppa Italia e prestazioni convincenti, poi, hanno portato ADL a confermare Rino Gattuso. Non a caso, poi, ADL ha ormai chiuso per Zaccagni, pupillo di Juric e che ad ore potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli per la stagione 2021/22.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide