Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Via Bastoni per far quadrare i conti

Secondo l’esperto di calciomercato Pedullà, i nerazzurri per il difensore centrale chiedono almeno 50/60 milioni di euro.

Il noto giornalista Enrico Mentana, supertifoso dei nerazzurri attacca duramente la politica della società. Inter news riporta: 60 milioni di attivo dal mercato e monte ingaggi giù del 15%: è uno dei paletti imposti da Steven Zhang in questa sessione di mercato. Per raggiungere l’obiettivo sarà quasi inevitabile cedere un big e il primo indiziato è Alessandro Bastoni.  Sui social Enrico Mentana critica duramente la proprietà: “Hanno venduto Hakimi e Lukaku dopo aver vinto lo scudetto, ora vogliono vendere Bastoni, uno dei nostri gioielli. Meglio che vendano l’Inter a chi possa evitare di metterla in saldo”.

E sulla vendita di Bastoni sembrano quasi una conferma le parole dell’agente Tullio Tinti, ai microfoni di Sportitalia: “Sicuramente è tifosissimo della squadra in cui gioca e quindi sta volentieri all’Inter. Però è anche un professionista, il calcio è questo e ci si deve anche adeguare. Dopodiché è contentissimo di giocare nell’Inter, ha la maglia sulla pelle”.

Al momento, Bastoni che piace molto ad Antonio Conte, non ha ricevuto offerte ma  secondo l’esperto di calciomercato Pedullà, i nerazzurri per il difensore centrale chiedono almeno 50/60 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide