Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Verdone: “Aurelio uomo di grande generosità, chi non lo conosce lo reputa antipatico”

L’attore, che più volte ha visto i suoi film prodotti dalla Filmauro, racconta Aurelio De Laurentiis

Carlo Verdone, attore e regista, che più volte ha visto le sue pellicole prodotte dalla Filmauro, ha parlato ai microfoni di Soccermagazine e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:

“De Laurentiis è una persona molto difficile. Può risultare antipatico, però io lo conosco molto bene e conosco anche l’altra parte di De Laurentiis, che è anche un uomo di una generosità infinita. Poi magari ha 2-3 giorni storti in cui risponde in maniera perentoria, antipatica, un po’ ducesca e in qualche maniera diventa subito antipatico. Però alla fine è un uomo generoso che sa fare molto bene i suoi affari. Non è un caso che il Napoli è l’unica squadra che è in attivo dal punto di vista finanziario”.

Poi, Verdone ha continuato parlando dei pregi del presidente del Napoli e del suo attaccamento alla squadra:

“Il suo pregio è quello di stare molto attaccato alla squadra. Lo dimostra il fatto che l’unico nel cinema che lavora con lui sono io. Tutte le sue altre preoccupazioni e occupazioni sono rivolte alla squadra del Napoli. Lui va continuamente agli allenamenti, lui va continuamente negli spogliatoi, lui è sempre accanto alla squadra, lui è sempre al telefono con Gattuso. È un presidente che però è presente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide