Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Ventunesima giornata, pareggia ancora l’Inter, vincono Parma e Verona

Il gol dell’ex Nainggolan rallenta l’Inter, la Sampdoria pareggia in casa

INTER –CAGLIARI 1 – 1 ( 29° Lautaro, 78° Nainggolan)
Terzo pareggio consecutivo dell’Inter che rallenta la corsa verso il primato. Dopo il Lecce, è il Cagliari a bloccare l’Inter di Conte con un gol di Nainggolan che al 78° risponde all’iniziale vantaggio di Lautaro. Nel finale, proprio Lautaro perde la testa, insulta l’arbitro e si becca il rosso.

SAMPDORIA – SASSUOLO 0 – 0
Dopo un buon inizio del Sassuolo è Quagliarella al 5° che impegna Consigli in un grande intervento; successivamente la gara cala di intensità fino al 25° quando Peluso viene espulso per un brutto fallo ai danni di Gabbiadini. Prova la Samp ad approfittare, ma il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa la Sampdoria ci prova di più, ma il Sassuolo resiste: finisce 0-0

PARMA – UDINESE 2 – 0 ( 19° Gagliolo, 34° Kulusevski)
Ottimo inizio del Parma che attacca con decisione pur senza occasioni gol fino al 20° : tiro rimpallato di Kulusevski che si alza a campanile e Gagliolo, al volo batte Musso. Il raddoppio al 34° con Kulusvski che batte Musso non proprio impeccabile. L’Udinese nel secondo tempo tenta di riaprire la partita e all’89° Lasagna segna: posizione irregolare. Sfortunati i friulani per una traversa di Lasagna e un errore di Musso.

VERONA – LECCE 3 – 0 ( 19° Dawidowicz, 34° Pessina, 85° Pazzini rig)
Al Bentegodi il Verona parte subito all’attacco ma al 7° Lapadula pericoloso e Rrahmani salva sulla linea. Al 19° Dawidowicz, di testa su cross da corner, porta in vantaggio il Verona che al 34° trova il raddoppio con Pessina su cross di Lazovic. Nel secondo tempo il Verona continua ad attaccare; al 68° Dell’Orco viene espulso per fall ai danni di Pessina e all’85° Pazzini, su rigore, segna il 3-0.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide