Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Venerato: “E’ da escludere che l’agente di Insigne possa arrivare a Castel di Sangro per parlare con la società.

Il Napoli è in bolla e nessun estraneo può entrare

Si era parlato della possibilità di un incontro tra Vincenzo Pisacane e Aurelio De Laurentiis: la notizia, secondo Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss è da smentire: “Il Napoli è in bolla per il ritiro e non è possibile che persone esterne possano entrare in questa bolla. Di conseguenza è da escludere che l’agente di Insigne possa arrivare a Castel di Sangro per parlare con la società.

Insigne? Pisacane non ha ricevuto nessuna chiamata nemmeno ufficiosa per un incontro per discutere del rinnovo. Non è da escludere che Insigne e De Laurentiis si possano sedere per un caffè è o un aperitivo per discutere sulle intenzioni dei due. Se c’è da parte di entrambi la voglia di continuare insieme, allora ci sono le condizioni di sedersi con l’agente per discutere il lato economico della trattativa.

Ma se così non dovesse essere e se Insigne volesse andare altrove, allora è presumibile che De Laurentiis chieda al giocatore di portargli offerte di altri club. Anche questo, però, potrebbe essere un problema, visto che la valutazione del cartellino del giocatore potrebbe essere differente tra le parti.

Se poi, alla fine del mercato, non si dovesse trovare la squadra disposta a soddisfare le richieste di De Laurentiis, allora ci si potrebbe proiettare verso il rinnovo.

Tutti questi sono ragionamenti che si potrebbero fare e al momento sono solo delle supposizioni che si possono fare in attesa di un incontro tra il giocatore e il presidente che non è da escludere visto che sono entrambi a Castel di Sangro.

Non bisogna sottovalutare l’aspetto sentimentale della trattativa, che viene prima rispetto all’aspetto economico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide