Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Venerato: “Bernardeschi? C’è l’interesse di molti club”

Vorrebbe lasciare il Napoli perché evidentemente c’è scarso feeling tecnico con Spalletti.

A La Domenica Sportiva,il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato dell’intreccio Politano-Bernardschi: “Bernardeschi? C’è l’interesse di molti club. Pastorello ha parlato con Inter, Milan e Napoli. Escluderei da subito i rossoneri che si sono tirati fuori e non sono interessati al calciatore. L’Inter aspetta la cessione di Perisic, ma il possibile successore dovrà essere un profilo giovane, l’ultimo nome sulla lista nerazzurra è Raum dell’Hoffenheim.

Il Napoli invece ci sta pensando seriamente, anche perché Matteo Politano, attraverso il suo agente Giuffredi, ha comunicato al Napoli che intende chiudere la sua esperienza in azzurro. Vorrebbe lasciare il Napoli perché evidentemente c’è scarso feeling tecnico con Spalletti. L’offerta ufficiale fatta dal Napoli a Pastorello è di 2.5mln per 3 anni, il giocatore al momento punta ad ottenerne 3.5 per le prossime quattro stagioni. Il dialogo tra le parti avviato”.

E sembra chiaro che Matteo Politano, più volte in panchina a favore di Lozano, abbia ora chiesto di andar via dopo l’interesse del Napoli verso Bernardeschi.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide