Seguici su
1606814839090918

In primo piano

ULTIM’ORA: Osimhen positivo al Covid-19 dal ritorno dalla Nigeria

Comincia male l’anno di Osimhen: è positivo al Covid, ma in Nigeria non ha rispettato le norme anticovid

Osimhen positivo: è questo il verdetto dell’ultimo ciclo di tamponi in casa Napoli. L’attaccante nigeriano, tornato a Napoli dopo le cure in Belgio per il ko alla spalla, è risultato positivo. Come comunicato dal Napoli, il calciatore sarebbe totalmente asintomatico e non avrebbe neanche incontrato i compagni di squadra. Tempi di recupero da valutare in base all’esito di prossimi tamponi.

“La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra”

Un inizio di stagione decisamente sfortunato per Osimhen, costretto a un nuovo stop anche all’esordio del 2021, proprio nel momento in cui l’infortunio alla spalla sembrava esser ormai totalmente superato. Va detto che il nigeriano aveva fatto tappa a Lagos prima di tornare in Italia per festeggiare il suo compleanno e, stando ad alcuni video pubblicati su Instagram, non ha rispettato per nulla le norme anticovid. 

QUI IL VIDEO:

Golden Michael su Instagram: “Happy birthday to you Victor osimhen”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide