Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Ultim’ora, in lista oltre Diallo e Bailly si inscrive anche Victor Lindelof

In lista anche lo svedese Victor Lindelof del Manchester United, centrale già nel mirino azzurro nel 2016, ai tempi del Benfica

Non sembra che Kim abbia già firmato per il Rennes, ma il Napoli non può attendere e ha intenzione di cercare il profilo giusto da affidare a Luciano Spalletti. Fino alle prime ore del pomeriggio di ieri, l’interesse del Napoli si è concentrato sul senegalese del PSG, Abdou Diallo che è stato anche compagno in Nazionale nel Senegal. Non ha giocato molto nell’ultima stagione e sarebbe pronto a rilanciarsi. Il secondo terzino sotto osservazione è Eric Bertrand Bailly,  ivoriano, difensore del Manchester United e della nazionale ivoriana che preferirebbe approdare a Napoli piuttosto che al Galatasaray o al Fenerbahce.

In tarda serata, come ha comunicato l’esperto Rai di mercato Ciro Venerato,  si è aggiunto in lista anche lo svedese Victor Lindelof del Manchester United, centrale già nel mirino azzurro nel 2016, ai tempi del Benfica. Il calciatore piace molto anche all’allenatore azzurro Luciano Spalletti, ed il prezzo sarebbe vicino ai 22 milioni di euro.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide