Connect with us

Calciomercato

Ultime ore prima della chiusura del mercato, Kumbulla vuole l’Inter e il Chelsea vuole Mertens

Alle 20 si chiudono i portoni di una sessione di mercato molto movimentata

Lotta contro il tempo per portare Marash Kumbulla in azzurro: De Laurentiis  ci proverà fino alla chiusura del mercato  previsto per le 20 di questa sera, ma, nonostante l’accordo trovato con il Verona,  pare che il difensore gialloblù non accetti il passaggio alla corte di Gattuso,  perché la priorità resta sempre l’Inter. Alfredo Pedullà ha infatti confermato che l’attesa fumata bianca non ci sarà pur di fronte a 25 milioni offerti dal Napoli: “Su Kumbulla – ha dichiarato – c’è l’accordo tra il Napoli e il Verona, ma non con il giocatore. Kumbulla infatti vuole l’Inter ed è in attesa di un possibile accordo tra l’Inter e il Verona, visto che i nerazzurri sono interessati al giocatore».

Ultime ore di attesa anche per definire la situazione che riguarda Mertens: secondo Sky Sport, il Chelsea, infatti, sta provando a prendere fin da subito Dries Mertens,  in scadenza di contratto con il Napoli a fine giugno. Accelerata importante quella del club inglese, che ha avviato i contatti con le parti con l’obiettivo di provare a raggiungere un accordo definitivo. La volontà del belga  resta però Napoli anche se l’offerta del Chelsea vicina ai 7 milioni avrebbe potuto far breccia nel cuore di Ciro. Tutto lascia prevedere che sino a giugno sia Merens che Callejon resteranno in azzurro sino al termine del campionato.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Advertisement

Da leggere

More in Calciomercato

rfwbs-slide