Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Ufficiale il rinnovo di Juan Jesus

Il Napoli aggiunge così un’altra pedina in vista della prossima stagione confermando un giocatore che ha saputo sostituire egregiamente Koulibaly

 

Dopo la conferma del riscatto di Zambo Anguissa e l’acquisizione delle prestazioni sportive di Mathias Olivera, è giunta la conferma del rinnovo anche per Juan Jesus che prima di partire per le vacanze aveva affidato ad Instagram la sua gioia: “ Ho preso un volo, ho lasciato Napoli per le vacanze. Ho ripensato a quel che è stato.
Un anno fa mi allenavo da solo. Con rabbia. Pensavo: datemi l’occasione giusta e vediamo. Non mi interessa nient’altro. Solo la telefonata giusta…vibra il telefono, un lampo azzurro: “Juan c’è ilNapoli”. La luce. Non era un’occasione, era il mio destino. Squadra, città, allenatore, tifosi, tutto quello che avevo passato all’improvviso assumeva una forma e un significato. Tutto era accaduto per farmi arrivare a questo punto”.

Il Napoli aggiunge così un’altra pedina in vista della prossima stagione confermando un giocatore che ha saputo sostituire egregiamente Koulibaly per un lungo periodo. La conferma del club è un atto dovuto alla serietà di un giocatore messo da parte nella Roma come Lobotka nel Napoli di Gattuso. Ventuno presenze con prestazioni sempre più convincenti con un gol segnato alla Salernitana e un autogol sfortunatissimo contro lo Spezia.   Il club azzurro ha esercitato l’opzione di rinnovo presente nel suo contratto e il Presidente De Laurentiis ha voluto confermarlo con un tweet.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide