Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Udinese-Napoli, convocati e probabili formazioni

Emergenza in attacco per l’Udinese. In difesa De Maio dall’inizio. Ballottaggio Samir/Bonifazi. Nel Napoli convocati Koulibaly, Mertens e Demme. Probabile esordio di Rrahmani da titolare. Hysaj forse al posto di Mario Rui.

Udinese-Napoli, convocati e probabili formazioni

Udinese-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Udinese e Napoli, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo Stadio Friuli di Udine domenica 10 gennaio alle ore 15.00. Ad arbitrare la gara sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. La partita verrà trasmessa da SKY.

Le ultimissime sulle due squadre:

Udinese: oltre a Okaka e Pussetto in attacco mister Gotti dovrà fare a meno anche di Forestieri e Deulofeu. Ecco, quindi, con quale formazione potrebbe affrontare il Napoli. In porta Musso. La linea difensiva a tre sarà composta da Rodrigo Becao a destra, De Maio al centro e uno tra Samir e Bonifazi a sinistra, con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo giocheranno Stryger Larsen sulla destra, De Paul, Arslan e Pereyra al centro e Zeegelaar a sinistra. La coppia di attaccanti sarà formata da Lasagna e Nestorovski.

 I convocati ufficiali dell’Udinese: Portieri: Musso, Gasparini, Scuffet. Difensori: Samir, Ouwejan, Bonifazi, Molina, Ter Avest, Stryger Larsen, Becao, Rigo, De Maio, Zeegelaar. Centrocampisti: Makengo, De Paul, Walace, Arslan, Pereyra, Mandragora, Palumbo. AttaccantiLasagna, Nestorovski.

 NAPOLI: considerando le sicure assenze di Osimhen e Malcuit, nonché le condizioni ancora non ottimali di Mertens, Koulibaly e Demme, per la gara con l’Udinese Gattuso sembra orientato a schierare il seguente undici iniziale. Tra i pali dovrebbe essere il turno di Meret. In difesa, sulle fasce, giocheranno Di Lorenzo e uno da scegliere tra Hysaj e Mario Rui con l’albanese favorito. Al centro, accanto a Manolas, potrebbe esserci l’esordio da titolare di Rrahmani al posto di Maksimovic. A centrocampo è probabile che venga confermata la coppia BakayokoFabian Ruiz. Il tridente che dovrà supportare il rientrante Petagna sarà formato da Lozano e Insigne sulle corsie esterne e Zielinski al centro.

I convocati ufficiali del Napoli: Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Llorente, Insigne, Cioffi.

I precedenti di Udinese-Napoli

LEGGI ANCHE:

28 punti e una partita in meno: invertire la rotta si può a cominciare da Udine

Il Milan torna alla vittoria e resta in vetta

 

 

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide