Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Udinese-Napoli, convocati e probabili formazioni

Nel Napoli rientra Mario Rui. Lozano in pole su Politano. Dubbio Zielinski-Elmas. Meret tra i convocati. Mister Gotti recupera Stryger Larsen. Assente invece Success.

Udinese-Napoli, convocati e probabili formazioni

Udinese-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Udinese e Napoli, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Dacia Arena” di Udine lunedì 20 settembre alle ore 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.

Le ultimissime sulle due squadre:

UDINESE (3-5-1-1): mister Gotti recupera Stryger Larsen, ma dovrà fare a meno degli infortunati Udogie, Nestorovski e Success. Contro gli azzurri, quindi, potrebbe confermare la formazione che domenica scorsa ha vinto sul campo dello Spezia. In porta Sivestri che sarà difeso dal trio formato da Becao (o De Maio) a destra, Nuytinck al centro e Samir sulla sinistra. A centrocampo, sulle corsie esterne, dovrebbero esserci Molina e Stryger Larsen, mentre al centro è probabile che giochino Arslan, Walace e Pereyra. Quest’ultimo, però, è anche in ballottaggio con Deulofeu per il ruolo di sottopunta. Dovesse essere questa la scelta, a completare la mediana sarà Makengo. In avanti Pussetto sarà la prima punta. Samardzic, autore del gol vittoria contro lo Spezia, partirà invece dalla panchina e potrebbe essere impiegato nella ripresa.

 I convocati ufficiali dell’Udinese:
Portieri: Silvestri, Padelli, Piana. Difensori: Perez, Samir, Zeegelaar, Molina, Nuytinck, Stryger Larsen, Becao, De Maio, Soppy. Centrocampisti: Arslan, Makengo, Jajalo, Walace, Samardzic, Pereyra. Attaccanti: Beto, Deulofeu, Pussetto, Forestieri, Ianesi. 

NAPOLI (4-2-3-1): mister Spalletti, oltre a Mario Rui assente nella partita di Europa League, convoca anche Meret, ma dovrà ancora fare a meno degli indisponibili Mertens, Demme, Lobotka e Ghoulam. Ecco, quindi, la probabile formazione iniziale con la quale il tecnico azzurro affronterà l’Udinese per tentare di balzare al comando della classifica. Tra i pali Ospina. In difesa Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sulle corsie esterne, mentre al centro rientrerà Manolas che farà coppia con Koulibaly. In mediana è quasi certa la conferma del tandem Fabian RuizAnguissa. Più avanti invece, a supporto di Osimhen, dovrebbero giocare Lozano a destra, Zielinski (o Elmas) al centro e insigne sulla fascia sinistra. Politano, Ounas e Petagna partiranno dalla panchina, pronti a entrare a partita in corso.

I convocati ufficiali del Napoli:
Portieri: Ospina, Meret, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

I precedenti di Udinese-Napoli

LEGGI ANCHE:

Per la Juventus un’altra delusione; il Milan pareggia all’Allianz

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide