Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Tuttonapoli: verità nascoste da Sky

Non è pubblicità ad una testata, ma come tante verità che dovrebbero circolare liberamente da Nord a Sud, a Est o Ovest.

Nel consueto commento su Tuttonapoli di Arturo Minervini “da 0 a 10” si leggono alcune verità incontestabili: la presenza di tanti schizzinosi  che pontificano sempre; qualche precisazione sulla prestazione arbitrale; l’eroismo  di Giorgio Chiellini, che per stare in campo deve menare e insultare ( alzati buffone ); il triste personaggio di nome Pirlo che dubita del rigore e dice: “Avrei voluto vedere se fosse successo a noi un episodio del genere. Ci sarebbero stati molti più casini, molte più polemiche, non so se ci sarebbe stato dato questo tipo di rigore”; la scoperta di un gran bel terzino di nome Amir; e poi la dedica al signor zio Bergomi per la sua inascoltabile telecronaca. Il dubbio tra l’altro, sorge anche sulla competenza perché al di là dello strabismo nordico dove si concentra il potere (anche per restare a Sky che sta in crisi ), proprio prende fischi per fiaschi e non soltanto durante Napoli – Juventus.

Un riassunto denso di verità quello di un giornalista che   m a i  potrebbe commentare in uno studio Sky, perché da anni questa piattaforma televisiva si serve di persone telecomandate e soprattutto che non sanno fare telecronaca. Più di tutti hanno bisogno di Var e controvar, di ripetuti replay per ciò che si vede live, sempre aspettando che cosa decida l’arbitro per non contrastare l’AIA. Una fatica enorme per far contento l’uno o l’altro del cerchio magico.

Di seguito il link per leggere l’articolo: e non sia da interpretare come pubblicità ad una testata, ma come tante verità che dovrebbero circolare liberamente da Nord a Sud, a Est o Ovest.

Da 0 a 10: l’infamata di Chiellini, lo scandaloso commento SKY, la rosicata di Pirlo e lo strazio di Lozano (tuttonapoli.net)

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide