Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Trattativa del Napoli per Leo Østigård

Sebastiano Luperto intanto sembra possa restare all’Empoli a titolo definitivo

Il Napoli in cerca di un quarto centrale difensivo dopo la partenza di Tuanzebe tornato in Inghilterra per fine prestito, sembrerebbe interessato al difensore norvegese Leo Østigård tornato al Brighton dopo il prestito al Genoa. Classe ‘99, 1.84, piede destro, Ostigard  è al centro di una trattativa avanzata: il club azzurro avrebbe proposto 3 milioni più bonus con percentuale rivendita. Non c’è ancora l’intesa tra le parti e il Genoa a tenterà di inserirsi per non perdere il giocatore che era arrivato a gennaio.

La trattativa del Napoli sembra voler escludere in modo definitivo Sebastiano Luperto  che è pronto a restare  a Empoli, dove quest’anno ha trovato spazio e buone prestazioni con la gestione Andreazzoli. «Se l’Empoli vuole può riscattare Luperto e prenderlo a titolo definitivo» ha confermato l’agente del centrale Diego Nappi.

Una scelta tecnica quella del Napoli che sarebbe pronto ad accogliere Østigård che nelle “statistiche” voto di Fantacalcio non arriva al 6. Tuttavia i pochi mesi giocati con il Genoa avrebbero dovuto aiutarlo ad ambientarsi soprattutto sull’aspetto tattico per sfruttare al meglio la sua forza fisica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide