Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Tra poco in campo, a Copenaghen, Danimarca – Belgio

Gruppo C, questa sera alle 21, si giocherà Olanda-Austria che al momento guidano la classifica a tre punti con l’Ucraina.

GRUPPO C , Ucraina – Macedonia  2 – 1

A Bucarest la nazionale guidata da Shevchenko passa in vantaggio al 29′ con un gol di Yarmolenko su assist di tacco di Karavaev; cinque minuti dopo raddoppia Yaremchuk. Nella ripresa Alioski accorcia segnando sulla respinta del rigore che Bushchan gli aveva parato. All’84’ anche il portiere macedone para un rigore, neutralizzando la conclusione dal dischetto dell’atalantino Malinovskyi. (Fonte SKY)  –  Con la vittoria dell’Ucraina sulla Macedonia inizia a delinearsi la classifica del gruppo C, quello che potrebbe interessare l’Italia se risultasse  prima nel girone. Questa sera alle 21, si giocherà Olanda-Austria che al momento guidano la classifica a tre punti con l’Ucraina.

GRUPPO B – Tra poco in campo, a Copenaghen, Danimarca – Belgio : il numero 10 Eriksen tiferà Danimarca dal suo letto d’ospedale e la squadra tutta giocherà anche per lui, ma il Belgio con la vittoria avrà la certezza della qualificazione.  Anche il gruppo B sarà seguito dall’Italia con interesse perchè in caso domenica sera l’Italia risultasse 2^, incontrerebbe agli ottavi la seconda del gruppo B rappresentato dal Belgio (3 punti), Russia (3 punti), Finlandia (3 punti), Danimarca (0)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide