Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Tra il Manchester City e Koulibaly c’è la stretta di mano, il Napoli attende l’offerta

Il calciatore ha l’accordo col club inglese che intanto si è visto rifiutare 73 milioni per un difensore dell’Atletico Madrid

Koulibaly-Manchester City: la telenovela continua. Il senegalese ormai è a fine corsa al Napoli, ma i due club ancora non hanno l’accordo. Invece, l’accordo c’è tra Koulibaly ed il City: come riporta Alfredo Pedullà è pronto un contratto da 9 milioni di euro a stagione più bonus. Intanto, la squadra di Guardiola si è vista rifiutare 70 milioni più bonus per il centra uruguaiano dell’Atletico Madrid Gimenez.

Gli spagnoli hanno fatto presente che Gimenez non è sul mercato, a nessuna cifra. Ora il City deve provare l’affondo col Napoli per Koulibaly, rimasto ormai l’ultimo obiettivo per la difesa di Guardiola. De Laurentiis è stato chiaro: attende un’offerta congrua, altrimenti il gigante senegalese resterà in azzurro. I prossimi giorni saranno fondamentali in quanto arriverà l’offerta finale del Manchester City e a quel punto il Napoli dovrà dare una risposta definitiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide