Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Tesser: ” Deulofeu? Se il Napoli lo prenderà farà un grande colpo”

Spalletti ha fatto un lavoro importante e la squadra l’ha dimostrato sul campo

Attilio Tesser che  è stato un difensore con più di 100 presenze in A tra Napoli e Udinese, è intervenuto a Radio Kiss Kiss, per commentare gli ultimi movimenti del Napoli: “Pafundi? Non lo conoscevo bene, ma un paio di giorni fa mi sono informato sul calciatore. Vi dico che a Udine sono tutti pazzi di lui, lo considerano fortissimo, con ampi margini di miglioramento. Di conseguenza non mi sorprende l’interesse del Napoli. Diventerà un calciatore importante”.

Deulofeu? E’ un giocatore estremamente forte, all’Udinese ha fatto un campionato notevole, con Pereira ha cambiato il volto della squadra. Se il Napoli lo prenderà farà un grande colpo, soprattutto se si esprimerà come ha fatto a Udine.

Scudetto perso dal Napoli? Dispiace per il campionato del Napoli di quest’anno, tre partite hanno fatto girare la stagione in senso negativo. Non so cosa è potuto accadere, soprattutto con l’Empoli è stato il simbolo di quel momento negativo. Non so se è stata deconcentrazione, ma il campionato è stato in generale positivo. Spalletti ha fatto un lavoro importante e la squadra l’ha dimostrato sul campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide