Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Terzo giorno di preparazione in vista mercoledì dell’amichevole con l’Adana

La squadra è allenata da Vincenzo Montella che siede sulla panchina dell’Adana dal 2021 dopo la promozione in Super Lig (serie A italiana)

Mercoledì prima amichevole di Castel di Sangro: il Napoli affronterà i turchi dell’Adana Demirspor.  Gli azzurri troveranno di fronte Marco Balotelli, mentre in panchina per i turchi siede l’ex areoplanino Vincenzo Montella.

Quella contro l’Adana Demisport sarà la prima di quattro gare, nettamente più impegnative delle due amichevoli a Dimaro. Gli uomini di mister Spalletti affronteranno in ordine l’Adana Demispor e poi tre squadre spagnole: Mallorca, Girona ed Espanyol.

La prima gara si giocherà mercoledì 27 alle 20:30, Osimehn & C. sfideranno sul campo “Patini” i turchi dell’Adana Demirspor, team che vive un’accesa rivalità con l’altro club cittadino dell’Adanaspor. La squadra fondata nel 1940 è allenata da Vincenzo Montella, vecchia conoscenza del calcio italiano. Dopo un periodo di inattività, siede sulla panchina dell’Adana dal 2021 dopo la promozione in Super Lig (serie A italiana). Tra le file della squadra turca c’è anche Mario Balotelli, l’ex attaccante di Inter, Milan e Brescia si è messo in mostra nuovamente diventando protagonista in Turchia, segnando 19 gol in 33 partite. Nell’ultima amichevole ieri sera contro il Pescara (vinta dal Pescara 2-1) , super Mario non è sceso in campo e voci di mercato indicherebbero  contatti con gli svizzeri del Sion, ma per il momento tutto tace. I tifosi azzurri potranno assistere alla gara non solo dal vivo ma anche in tv, partita in pay-per-view su Sky Sport al prezzo di € 9,99.

Foto Instagram adskulubu

Collaboratore - Laurea in Teologia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide