Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Tagliafico alternativa numero 1 a Reguilon

Dopo un valzer di nomi accostati al Napoli per il ruolo di terzino sinistro, l’argentino dell’Ajax Tagliafico sembra in pole se dovesse sfumare Reguilon

Nicolás Alejandro Tagliafico, terzino sinistro classe ’92 di proprietà dell’Ajax, si iscrive alla lunga lista di obiettivi di mercato. Qualora dovesse sfumare Reguilon, prima scelta nel ruolo, il Napoli virerebbe sul lanciere, per il quale ha già effettuato un sondaggio. Tagliafico ha grande esperienza internazionale, avendo giocato in Champions, e per 25 volte con la maglia della nazionale, ed avrebbe superato la concorrenza del polacco Karbownik.

Non sarà facile strappare Tagliafico al club olandese, ma il ruolo rimane un’assoluta priorità per la dirigenza azzurra. Così come andrà colmata la lacuna tra i centrali difensivi. Con Luperto e Koulibaly ai saluti, e sfumato Gabriel (ormai dell’Arsenal), il nuovo obiettivo è Sokratis Papastathoupolos.

Il greco conosce già Manolas e Gattuso, avendo giocato con lui ai tempi del Milan. Potrebbe essere lui il giocatore esperto che occorre al Napoli in difesa.

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide