Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Stasera il calcio giocato, seppur virtualmente, torna in TV

Oggi, alle 21.00, alcuni dei calciatori protagonisti della serie A si sfideranno in una partita virtuale nella modalità Pro Club di Fifa 20

Come auspicato da “Contropiede Azzurro” in un articolo del 23 marzo, il calcio giocato, seppur in versione virtuale, torna stasera in TV per sopperire all’assenza di quello vero a causa del coronavirus. Sull’edizione odierna di “Calcio e Finanza”, infatti, si parla di “United per l’Italia”, una partita virtuale promossa dalla United Onlus di Alessandro Moggi, Chiara Geronzi e Riccardo Calleri, in cui alcuni dei calciatori protagonisti della serie A si sfideranno nella modalità Pro Club di Fifa 20, quella cioè in cui interpreti te stesso e non tutta la squadra. Chiunque sia interessato all’evento che inizierà stasera, 13 aprile, alle 20.30, potrà guardarlo sui canali di Sky e sul canale Twitch dei Mkers.

Per leggere l’articolo completo pubblicato da “Calcio e Finanza”, nel quale sono riportati tutte le informazioni dettagliate compreso le formazioni complete e gli orari del prepartita e del calcio d’inizio, vi basterà cliccare QUI.

Roberto Rey

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide