Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Spezia: tre calciatori fermati dal covid e due dal giudice sportivo

Dopo il comunicato della Società che annunciava la positività di Bastoni al Covid, è giunta la notizia delle decisioni del giudice sportivo che ha fermato due giocatori

Due giorni fa  lo Spezia Calcio ha comunicato che i calciatori Gennaro Acampora e Matteo Ricci erano risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata precedente. Successivamente è risultato positivo anche Simone Bastoni, l’esterno basso sinistro, anche lui asintomatico e attualmente in quarantena.

Poche ore fa, il giudice sportivo ha fermato per squalifica anche il difensore Julian Chabot e il centrocampista Nahuel Estévez. Intanto Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, a due giorni dalla sfida in trasferta sul campo del Napoli  è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Sapevamo che sarebbero arrivati questi momenti di difficoltà, ciò che ci conforta è che le prestazioni sono sempre state all’altezza. Meritavamo di più, ora dobbiamo rimanere concentrati e tornare ad esprimere il gioco di prima. A Napoli ci auguriamo di fare bella figura contro una squadra molto forte. Non vediamo l’ora di giocare, già da settembre. Proveremo a portare a casa dei punti”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide