Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Spezia-Napoli, convocati e probabili formazioni

Nel Napoli Spalletti darà spazio a chi ha giocato di meno. Ghoulam dall’inizio con la fascia di capitano. Out Lozano e Ounas. Nello Spezia mancheranno Reca, Bastoni e lo squalificato Gyasi.

Spezia-Napoli, convocati e probabili formazioni

Spezia-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Spezia e Napoli, valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia domenica 22 maggio alle ore 12.30. Ad arbitrare la gara sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

Le ultimissime sulle due squadre:

SPEZIA (4-2-3-1): mister Thiago Motta non potrà disporre degli infortunati Reca e Bastoni e dello squalificato Gyasi, ma recupera Sala per la panchina. Pertanto ecco quale potrebbe essere l’undici iniziale che schiererà contro il Napoli nell’ultima giornata di campionato. Tra i pali Provedel che sarà protetto sulle fasce da Amian e Bertola (o Ferrer), mentre al centro giocheranno Nikolaou e Herlic. In mediana è probabile l’impiego di Maggiore e Kiwior. Il trio d’attacco, invece, che avrà il compito di supportare la punta Manaj, sarà composto da Verde (o Salcedo), Kovalenko e Antiste (in pole su Aguedo).

 I convocati ufficiali dello Spezia:

Portieri: Zovko, Provedel. Difensori: Ferrer, Amian, Erlic, Nikolaou, Bertola. Centrocampisti: Bourabia, Sala, Kovalenko, Kiwior, Podgoreanu, Maggiore, Sher, Nguiamba, Agudelo. Attaccanti: Manaj, Verde, Nzola, Antiste, Salcedo, Strelec.

 NAPOLI (4-2-3-1): Spalletti dovrà fare a meno di Lozano, volato in Messico per curarsi la spalla, Ounas e Tuanzebe. Il mister azzurro sembra intenzionato a dare spazio a quei calciatori che finora hanno giocato di meno. Ecco, quindi, la probabile formazione che manderà in campo dall’inizio contro gli “aquilotti”. In porta Meret. Da esterni bassi agiranno Zanoli e Ghoulam, con l’algerino che giocherà con la fascia di capitano al braccio, mentre al centro ci sarà la coppia RrahmaniKoulibaly (o Juan Jesus). In mediana, invece, potrebbe essere Demme ad affiancare uno da scegliere tra Lobotka e Fabian Ruiz. In attacco, alle spalle di Petagna, che con molte probabilità prenderà il posto di Oshimen, giocheranno Politano, Zielinski ed Elmas.

I convocati ufficiali del Napoli:

Portieri: Meret, Ospina, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

 “Match program” di Spezia-Napoli

LEGGI ANCHE

“Domani cambierò qualcosa, gioca Ghoulam e sarà capitano”, Spalletti gli dà le chiavi del Napoli

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide