Seguici su
1606814839090918

Europa League

Spartak Mosca-Napoli, le probabili formazioni

Nel Napoli out anche capitan Insigne. E salgono a sette gli indisponibili. Quattro primavera in panchina. Nello Spartak Mosca dovrebbe rientrare Zobnin.

Spartak Mosca-Napoli, le probabili formazioni

Spartak Mosca-Napoli, le probabili formazioni

La partita tra Spartak Mosca e Napoli, valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League, si disputerà allo stadio “Stadion Spartak” di Mosca mercoledì 24 novembre alle ore 16.30. Ad arbitrare la gara sarà il francese Clément Turpin.

Le ultimissime sulle due squadre:

SPARTAK MOSCA (3-4-3): la formazione con la quale mister Rui Vitória affronterà il Napoli allo “Stadion Spartak” potrebbe essere la seguente. Tra i pali Selikhov che sarà difeso molto probabilmente dal trio composto da Caufriez a destra, Gigot (o Kutepov) al centro e Dzhikiya a sinistra. A centrocampo, invece, giocheranno l’ex Chelsea e Inter Moses, Litvinov, Umyarov (o Zobnin) e Ayrton. Al centro del trio d’attacco dovrebbe esserci Sobelov, mentre sugli esterni è probabile l’impiego del gioiellino Ignatov e di Promes.

Probabile panchina dello Spartak Mosca:

Maksimenko, Rebrov, Eshchenko, Rasskazov, Gaponov, Kutepov, Zobnin, Bakaev, Hendrix, Larsson, Lomovitskiy.

 NAPOLI (4-3-3): oltre a Demme, Politano e Zanoli non ancora negativizzati, per la trasferta di Mosca Spalletti dovrà fare a meno anche degli infortunati Insigne, Osimhen, Anguissa e Ounas. Pertanto ecco quale potrebbe essere la formazione iniziale con la quale il mister azzurro affronterà lo Spartak. In porta dovrebbe rientrare Meret. Da esterni bassi giocheranno Di Lorenzo e Mario Rui, mentre al centro ci saranno Rrahmani e Koulibaly, con il rientrante Manolas e Juan Jesus pronti a dare il cambio a uno dei due. A centrocampo è probabile che siano impiegati Fabian Ruiz, Lobotka e Zielinski. Per quanto riguarda il trio d’attacco, al centro è ballottaggio tra Petagna e Mertens, mentre sulle fase dovrebbero trovare spazio Lozano a destra ed Elmas a sinistra al posto di capitan Insigne.

Probabile panchina del Napoli:

Ospina, Idasiak, Barba, Juan Jesus, Malcuit, Manolas, Ambrosino, Cioffi, Mertens

I precedenti tra Napoli e Spartak Mosca

LEGGI ANCHE:

Si ferma Lorenzo Insigne

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Europa League

rfwbs-slide