Seguici su
1606814839090918

Europa League

Spartak Mosca-Napoli, ancora dubbi

La deputata della Duma di Stato russa Svetlana Zhurova: “Siamo onesti, temo che il motivo non sia solo il covid. D’altra parte, le informazioni false potrebbero aver influenzato la situazione qui”

Come riporta Calcionapoli24 ancora non giungono notizie certe sulla sfida tra il Napoli e lo Spartak Mosca che dovrà (dovrebbe) giocarsi mercoledì prossimo. L’ipotesi di giocare in campo neutro si fa spazio ma si muove il Governo russo. Arrivano aggiornamenti con le parole della deputata della Duma di Stato russa Svetlana Zhurova, in una conversazione con Sport Express che ha reagito alla proposta del presidente del Aurelio De Laurentiis del  Napoli di tenere in campo neutro la partita di Europa League con lo Spartak.

Spartak-Napoli, la reazione della deputata

“È difficile per me dare un giudizio, perché tutti stanno cercando di tracciare la situazione epidemiologica. Ma, penso, per quanto riguarda il covid, tutti i paesi più o meno vivono la stessa situazione. La UEFA deve decidere da sola, certo gli atleti ora vogliono sicurezza. Ma se hanno paura di andare da qualche parte e dissuadere le federazioni internazionali a cambiare sede, allora non so nemmeno cosa potrebbero fare gli organizzatori della competizione.

Siamo onesti, temo che il motivo non sia solo il covid. D’altra parte, le informazioni false potrebbero aver influenzato la situazione qui. Gli italiani potrebbero pensare che la settimana non lavorativa precedentemente annunciata in Russia significhi che tutto è completamente un disastro a Mosca e non si possa viaggiare da noi. Tuttavia, a livello organizzativo, a questo proposito, si può fare qualsiasi cosa e limitare il contatto dei calciatori con il mondo esterno. È strano posticipare le partite ora, visto che anche durante l’Europeo 2020 alla Russia sono state assegnate partite aggiuntive”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Europa League

rfwbs-slide