Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Spalletti: “Prima si deve riuscire a fare le vendite; Deulofeu? Mi fido di Giuntoli”

Molti colpi verranno fatti all’ultimo momento perchè c’è questa difficoltà di riuscire a trovare dei soldini per fare delle operazioni in entrata

Dopo l’amichevole del Napoli vinta contro il Perugia per 4-1, Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei giornalisti soffermandosi sul mercato del Napoli che ancora deve completarsi. “Purtroppo il mercato ormai assume delle caratteristiche differenti a quanto fatto precedentemente. Si andrà a giocare con squadre ancora da definire e molti colpi verranno fatti all’ultimo momento perchè c’è questa difficoltà di riuscire a trovare dei soldini per fare delle operazioni in entrata e fino a che non si arriva all’ultimo i prestiti non partono. Prima si deve riuscire a fare le vendite. Non so se questo discorso vale per Dybala. Leggo che ci sono diverse squadre su di lui, ha un contratto alto. E probabilmente le sue richieste sono alte per il momento, per una società che deve pensarci bene.
 Deulofeu? Mi fido di Giuntoli, ha in mano le situazioni e i nomi di cui si parla. Poi possono essere prese decisioni improvvise all’ultimo, prima si pensava di prendere uno e poi si prende un altro. Importante è sostituire la qualità di chi è andato via”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide