Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Sottosegretario alla Salute Costa: “Gli Europei si terranno in Italia con i tifosi”

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo Andrea Costa ha parlato degli Europei e della possibilità che si giochino alla presenza dei tifosi

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della salute: tanti i temi affrontati, in particolare tra questi c’è il tema Europei, nonchè quello della presenza o meno del pubblico negli stadi:

“Si terranno anche in Italia, ci dobbiamo lavorare. C’è una richiesta della FIFA di garantire una certa presenza di tifosi negli stadi. Io credo che, se rispetteremo i nostri piani, si possa tornare non solo negli stadi, ma anche in maniera graduale ad una vita normale. Voglio chiarire che il governo è il primo che vorrebbe riaprire tutto e subito. Sul passaporto ho espresso il mio parere e sono favorevole. Credo sia un elemento utile e anche di sicurezza. Credo che la politica sia dialogo. Credo ci sia unione d’intenti tra forze politiche e componenti istituzionali. Tifosi negli stadi agli europei? Se rispettiamo i nostri obiettivi, possiamo farcela. Personale sanitario deve vaccinarsi? Credo che il decreto-legge nel prossimo Consiglio dei ministri vada in questa direzione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide