Seguici su
1606814839090918

In primo piano

SKY – DAZN, e gli abbonati cercano di capire che cosa fare

Occorre districarsi tra chi trasmette il Campionato a spezzatino, chi una parte di Champions, Europa League, Conference League, Premier, Liga, Serie B e non è  finita.

Nessuna concessione da parte di DAZN che rifiuta ogni accordo con SKY. Botta e risposta in 24ore : appena ieri si è venuti a conoscenza di un’interessante offerta di Sky che  avrebbe offerto cinquecento milioni di euro a Dazn per ottenere la disponibilità dell’app della piattaforma streaming su ‘Sky Q’. Lo aveva riportato Il Sole 24 Ore, che spiegava come l’offerta del colosso di Comcast sia arrivata con una lettera, con Sky che avrebbe beneficiato della trasmissione delle gare in esclusiva Dazn, come succedeva fino a questo campionato, con il canale Dazn disponibile nel pacchetto Sky. L’offerta di Sky, – chiarisce Tuttonapoli – inoltre, non sarebbe in esclusiva, con Dazn che potrebbe, a sua volta, stringere altri accordi con altre piattaforme, e cedere in libertà le gare di cui ha al momento l’esclusiva assoluta. La proposta di Sky avrebbe tempo limitato, entro la conclusione dell’Europeo: le parti sono al lavoro, ragionando su un clamoroso ribaltone. Che non è avvenuto con il rifiuto di DAZN

Intanto, a due mesi e mezzo dall’inizio del nuovo campionato, tutti gli abbonati cercano di capire che cosa fare cercando nuove tariffe che cambiano però secondo la velocità di sottoscrizione. Né si comprende come e quando recedere dall’abbonamento Sky senza penalità e non riuscendo a capire come trasformare in smart le Tv che non lo sono. Il tutto dovendo districarsi tra chi trasmette il Campionato a spezzatino, chi una parte di Champions, Europa League, Conference League, Premier, Liga, Serie B e non è  finita.

La filosofia mafiosa del ‘pezzotto’ andrebbe decisamente perseguita in modo deciso, ma sarebbe rispettoso per i fruitori del servizio, una situazione più semplice adeguata ad un pubblico che non possiede una laurea in informatica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide