Seguici su
1606814839090918

Coppa Italia

Sino a marzo bisognerà stringere i denti; Fabian Ruiz rientra

Fabian Ruiz tra i convocati potrebbe entrare in corso di partita preparandosi al match con la Juventus

La caviglia infortunata di Mertens e quella di Manolas privano il Napoli di un jolly come il belga e del mastino in difesa. Per Koulibaly considerando la ‘media’ se ne parlerà a marzo. In realtà in questo breve ciclo in cui il Napoli si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia, l’obiettivo Europa (Champions o Europa League) e gli ottavi di Europa League, bisogna soltanto stringere i denti. Se Gattuso riuscirà a uscire da queste cinque gare indenne, è verosimile che ‘esca il sole’ e si possa affrontare il rush finale da Napoli.

Confortano intanto le condizioni di Fabian Ruiz che potrebbe essere schierato a Bergamo, mentre sull’ipotesi di formazione c’è da attendere sino alla fine anche dopo il colloquio di Gattuso con Osimhen per capire se il nigeriano sia pronto alla maglia da titolare.

In casa Atalanta, Gasperini dovrà valutare le condizioni di Hateboer, Maehle e Sutalo e, secondo indiscrezioni che giungono da Bergamo, il tecnico studia la possibilità (inedita per lui)  di una difesa a quattro.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Coppa Italia

rfwbs-slide