Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Simone Verdi – ex azzurro ed ex Salernitana – è convolato a nozze con la sua Laura

Matrimonio a Salsomaggiore per il calciatore e la figlia di Stefano, presidente di Isokinetic, che si sono conosciuti proprio durante la sua militanza nel Bologna

L’ex giocatore del Bologna Simone Verdi, che ha giocato l’ultima stagione con la Salernitana (in prestito dal Toro), è convolato a nozze con Laura Della Villa a Tabiano Castello, nel parmense. La cerimonia si è tenuta nella chiesa Santi Gerbasio e Protasio a Salsomaggiore Terme lo scorso 11 giugno.

I festeggiamenti si sono poi spostati al Castello di Tabiano e sui social, tra post e stories sono spuntate subito le foto, con tanti i commenti di amici e colleghi, anche illustri: dal compagno di squadra a Salerno Federico Bonazzoli, anche lui rientrato alla Samp dopo il prestito, al presidente del Torino Urbano Cairo , fino al portiere Vincenzo Fiorillo.

A celebrare la cerimonia religiosa è stato il parroco salernitano don Roberto Faccenda, cappellano proprio della squadra granata.  “Ti faccio gli auguri non solo da parte mia, ma anche dell’intera città che ha apprezzato molto i vostri post social. Tuorn, sta cas aspett a te, e vale anche per Bonazzoli”, ha dichiarato don Roberto rivolgendosi anche all’attaccante di proprietà della Sampdoria che era presente in chiesa come invitato.

A Simone e Laura, che restano sempre nel cuore dei napoletani, giungano i più sinceri auguri da parte di tutta la redazione di Contropiede Azzurro!

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide