
L’ex giocatore del Bologna Simone Verdi, che ha giocato l’ultima stagione con la Salernitana (in prestito dal Toro), è convolato a nozze con Laura Della Villa a Tabiano Castello, nel parmense. La cerimonia si è tenuta nella chiesa Santi Gerbasio e Protasio a Salsomaggiore Terme lo scorso 11 giugno.
I festeggiamenti si sono poi spostati al Castello di Tabiano e sui social, tra post e stories sono spuntate subito le foto, con tanti i commenti di amici e colleghi, anche illustri: dal compagno di squadra a Salerno Federico Bonazzoli, anche lui rientrato alla Samp dopo il prestito, al presidente del Torino Urbano Cairo , fino al portiere Vincenzo Fiorillo.
A celebrare la cerimonia religiosa è stato il parroco salernitano don Roberto Faccenda, cappellano proprio della squadra granata. “Ti faccio gli auguri non solo da parte mia, ma anche dell’intera città che ha apprezzato molto i vostri post social. Tuorn, sta cas aspett a te, e vale anche per Bonazzoli”, ha dichiarato don Roberto rivolgendosi anche all’attaccante di proprietà della Sampdoria che era presente in chiesa come invitato.
A Simone e Laura, che restano sempre nel cuore dei napoletani, giungano i più sinceri auguri da parte di tutta la redazione di Contropiede Azzurro!
