Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Si attende la sentenza, intanto sembrano tornati Zielinski ed Elmas

Ipotesi, previsioni: ma oggi il giudice sportivo dovrebbe rendere nota la sentenza, mentre in casa Napoli si registra il ritorno di Zielinski ed Elmas

In giornata dovrebbe arrivare la sentenza del giudice sportivo, dottor Mastandrea che deciderà sulla spinosa questione della partita mai giocata tra Juve e Napoli. Appena ieri sera, il Ministro Spadafora ha dichiarato “Non mi sembra il caso di esprimere un commento a riguardo 24 ore prima”. Una correttissima decisione smentita subito dopo da un’altra dichiarazione:” Se le regole vengono rispettate in modo rigoroso, senza cercare escamotage come qualche società di calcio ha cercato, ce la possiamo cavare e vedere se i campionati di tutte le discipline sportive andare avanti”. In generale tra i media si leggono previsioni che sembrano appartenere a due partiti: quello del protocollo al governo del calcio e quello dell’Asl all’opposizione. E’ questione di ore per il verdetto con l’auspicio che tutto si concluda perché in caso contrario si aprirebbe un contenzioso infinito.

Tutti negativi – tornano Zielinski e Elmas

Intanto confortano le parole del professor Mirone responsabile dello svolgimento dei tamponi in casa Napoli che ha dichiarato:”Sono tutti negativi gli ultimi tamponi effettuati nel gruppo squadra delle ultime ore, tra questi dovrebbero esserci anche Elmas e Zielinski. Adesso si attende un nuovo tampone il venerdì o il sabato, prima della gara di campionato e uno prima della partita di Europa League. Da adesso in poi ci saranno solo due tamponi alla settimana”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide