Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Settimana da dimenticare in casa Napoli, ma “Adda passà ‘a nuttata”

I tempi di recupero saranno dati solamente dal dottore che opererà l’attaccante, ci sono delle placche al titanio dal profilo molto sottile da inserire

L’auspicio è che la parentesi nera del Napoli si chiuda col gravissimo  infortunio di Osimhen. Nel corso di Sky Calcio, il giornalsta  Massimo Ugolini ha riferito le ultime sull’infortunio  e i tempi di recupero di Victor Osimhen: “Diagnosi abbastanza impietosa, il giocatore sarà operato nelle prossime ore. Da quello che filtra Osimhen dovrebbe restare fermo almeno un mese. Potrebbe farcela per la Coppa d’Africa, ma salterebbe il prossimo mese di gare importanti che attende il Napoli, compreso il Milan. Attenzione però, i tempi di recupero saranno dati solamente dal dottore che opererà l’attaccante, ci sono delle placche al titanio dal profilo molto sottile da inserire. Si valuterà poi se sarà indossata una maschera protettiva per velocizzare i tempi del ritorno in campo del nigeriano”.

Una doccia gelata per l’ambiente, per Spalletti, per gli obiettivi e per i sogni nel timore di perdere sicurezza. San Siro è andata oltre il tabù in due anni: lo scorso inverno Dries Mertens s’infortunò e quella caviglia condizionò tutta la stagione; ora Osimhen che potrebbe rientrare, magari dopo la sosta invernale per essere pronto per la Coppa d’Africa. Intanto c’è da gestire l’incubo Covid alla vigilia di una trasferta pericolosa e preoccupante con tre azzurri positivi, con Ounas infortunato e Manolas ancora non al meglio. Alla vigilia di Inter-Napoli, Spalletti mostrò una disinvoltura per dare e darsi coraggio vista l’assenza di Politano. Ora l’emergenza è tangibile alla vigilia della sfida con lo Spartak Mosca e tre giorni dopo con la Lazio di Maurizio Sarri che recupererà anche Immobile. E’ il momento di gloria per chi ha giocato meno e tener duro. “Adda passà ‘a nuttata”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide