Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Serie A, la Top 11 in scadenza: il team di Transfermarkt

Il noto sito di calciomercato Transfermarkt ha stilato i migliori 11 giocatori in scadenza in Serie A: tanti volti conosciuti che possono ancora fare la differenza

Il noto sito di calciomercato Transfermarkt ha stilato la formazione “top” dei giocatori in scadenza di contratto della nostra Serie A. Questo significa che potranno già prendere accordi con la loro futura squadra, e che si libereranno a 0 a giugno. Una squadra che, seppur con un’età media alta, darebbe filo da torcere a qualunque club in Serie A.

In porta, il più giovane del gruppo: Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan è valutato 60 milioni da Transfermarkt, e se le trattative con il Milan proseguono, non si può escludere una sua partenza in estate. In difesa, Hysaj e Maksimovic affiancano il granata N’koulou ed il terzino dell’Inter D’Ambrosio. A centrocampo, dinamismo e qualità: in mediana, il biancoceleste Parolo ed il doriano Verre, sulla trequarti è presente un altro rossonero, Calhanoglu (valutato ben 35 milioni).

L’eterno Ibrahimovic è la punta di diamante della squadra; a supporto, Ribery e Mkhitaryan. Un “11” da 172 milioni di euro di valutazione, e tanti giocatori nel giro delle rispettive nazionali. Occasioni da non lasciarsi scappare in estate.

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide