Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Serie A, 1^ giornata del campionato 2021/22

Il campionato di Serie A 2021/22 inizia questo pomeriggio con due partite alle 18,30 e altre due alle 20,45.

Il campionato di Serie A 2021/22 inizia questo pomeriggio con due partite alle 18,30 e altre due alle 20,45. Scongiurato il timore di dieci partite ad orari differenti, si può partire con la 1^ giornata che si concluderà lunedì.

In campo l’Inter che ha vinto lo scudetto ad affrontare il Genoa. Molta curiosità intorno alla squadra di mister Inzaghi priva di Hakimi e Lukaku. Al debutto Dzeko che sarà forse supportato da Sensi vista la squalifica di Lautaro. Esordio in mezzo anche  per Hakan Calhanoglu mentre sulla destra dovrebbe operare Darmian con Dumfries che dovrà rimandare l’esordio dal primo minuto.

Per il Genoa Ballardini ha escluso dai convocati Destro, Radovanovic, Ghiglione e Jandrei per la prima giornata  e potrebbe schierare Biraschi centrale difensivo nella linea a tre che comprende anche Vanheusden e Criscito.

Per Verona-Sassuolo, doppio debutto in panchina di Di Fancesco, che per ora intende proseguire sulla strada di Juric e Dionisi che esordirà senza Berardi.

 

Empoli-Lazio, Andreazzoli contro Sarri: per l’Empoli tanti volti nuovi che potrebbero essere lanciati dal primo minuto; per Sarri, dopo un anno di inattività, un nuovo impegnativo test.

Torino-Atalanta; alla prova del fuoco Juric che alcuni giorni fa accusava il club di non aver mantenuto gli impegni di mercato; dall’altro lato un’Atalanta che per la prima vota si presenta per l’altissima classifica.

INTER-GENOA, sabato ore 18:30

VERONA-SASSUOLO, sabato ore 18:30

EMPOLI-LAZIO, sabato ore 20:45

TORINO-ATALANTA, sabato ore 20:45

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide