Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Sergio Reguilon è il terzino sinistro che potrebbe sostituire Ghoulam

Il terzino sinistro del Real Madrid in prestito al Siviglia è stata la vera rivelazione in questa stagione: il Chelsea e il Napoli in competizione per assicurarsi il gioiellino

Sergio Reguilon è il nome nuovo che Giuntoli ha messo sotto osservazione. In attesa che entri nel vivo il calciomercato Giuntoli vuole trovare il sostituto giusto per Ghoulam che sarebbe già indirizzato dal suo procuratore Mendes verso il Wolverhampton.

Sergio Reguilon, spagnolo, classe ’96 di proprietà del Real Madrid è in prestito al Siviglia e domani sera giocherà i quarti di finale di Europa League contro il Wolverhampton, proprio la squadra che dovrebbe accogliere Ghoulam.  Il Napoli sembra volersi fare avanti con un’offerta seria dopo aver sondato già lo scorso anno la possibilità di acquistarlo. In Premier ha molti estimatori, ma Lopetegui vorrebbe poterlo trattenere un altro anno, tuttavia la società non ha avviato alcuna trattativa con i blancos. Intanto secondo l’emittente televisiva ESPN , il Chelsea è seriamente interessato all’esterno sinistro che in questa stagione ha avuto la sua esplosione. I blues attendono le fasi di mercato per chiudere con Ben Chilwell del Leicester  ma se non andasse a buon fine l’operazione si fionderebbero sulla rivelazione del Real Madrid valutato intorno ai 25 milioni. Giuntoli sorveglia e con la partenza di Ghoulam potrebbe anticipare il Chelsea in questa operazione molto interessante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide