Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Sempre più vicino Victor Osimhen, sempre più lontano Milik

Trattativa in fase avanzata per l’attaccante nigeriano Osimhen

E’ Victor Osimhen  l’attaccante che Cristiano Giuntoli vuol portare a Napoli. Da oltre un mese il ds ha iniziato una vera trattativa con il Lille di cui dà conferma anche Alfredo Pedullà con un twitt: “Il Napoli lo ha anche invitato a visitare la città, dopo avergli mandato video e tenuto contatti no stop. Giornata calda con vertici e possibili… sorprese. Resta la primissima scelta”.

Victor Osimhen è un ragazzone di 22 anni, di nazionalità nigeriana, alto 1,86  di piede destro, punta centrale che sa partire da destra o sinistra. Ceduto al Lille lo scorso agosto, dal Charleroi, il giovanissimo attaccante ha messo a segno 18 gol fornendo 6 assist.

Nelle prossime ore o nei prossimi giorni, Osimhen potrebbe arrivare  a Napoli, (accolto da Malcuit) con l’agente Jean Gerard Czjaka, ma sembra scontato il suo consenso. Piuttosto è da capire le richieste della società francese che nella trattativa vorrebbe coinvolgere anche Ounas. Nelle scorse settimane la richiesta del Lille era intorno ai 60 milioni, tanto che il Milan, pur interessato, si tirato indietro. Oggi, Giuntoli tiene in piedi due percorsi paralleli: la vendita di Milik e l’acquisto di Osimhen. Per Milik sempre più interessato alla Juve dopo aver detto no anche al Totthenam, la richiesta è di 40 milioni, e per Osimhen si potrebbe trattare includendo nel’affare Adam Ounas.

LEGGI ANCHE:

Victor Osimhen è il nuovo astro che piace a De Laurentiis

Victor Osimhen sogna l’azzurro, ma il Lille chiede 60 milioni

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide