Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Seduta di allenamento per Atalanta e Napoli in vista del match di mercoledì

Nessun riposo concesso alle squadre che mercoledì si giocheranno la semifinale di Coppa Italia

Per l’attesissima sfida tra Napoli e Atalanta, valida per la semifinale di Coppa Italia,  nessun riposo è stato accordato dopo le partite giocate domenica da entrambe le squadre: subito al lavoro i nerazzurri al Centro Bortolotti di Zingonia.  Squadra divisa in due gruppi di lavoro in base al minutaggio nella partita di ieri. Allenamento differenziato per Hateboer, Muriel e Šutalo. Domani, martedì 2 febbraio, ultimo allenamento, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse, prima della partenza per il capoluogo campano”.

Anche  gli azzurri, dopo il successo sul Parma, hanno  ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center.  La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra.  Gli altri uomini della rosa, sul campo 3, sono stati impegnati in una prima fase di riscaldamento, seguita da allenamento aerobico. Chiusura con esercitazione tecnica.

Le due squadre si sfideranno in questa competizione per la 9^ volta con due vittorie dei nerazzurri e 4 degli azzurri. L’ultima vittoria del Napoli in Coppa Italia contro l’Atalanta risale a gennaio del 2014 con gol di Callejon e Insigne.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide