Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Secondo stop del Sassuolo sconfitto in casa dell’Udinese; Samp sconfitta dal Bologna per una crisi annunciata

L’Udinese chiude in 10 per l’espulsione di Makengo ma riesce a mantanere il prezioso vantaggio; per D’aversa panchina bollente dopo la sconfitta col Bologna

UDINESE – SASSUOLO  3 – 2   ( 8° Deulofeu (U), 15° Berardi (S), 28° Frattesi (S), 39° Molina (U), 51° Beto (U) ).  Primo tempo ricco di gol alla Dacia Arena, friulani in vantaggio all’8° con il gol di Deulelofeu, servito da Becao: lo spagnolo di sinistro batte Consigli. Pareggio degli ospiti al 15°, grazie ad uno passaggio errato del portiere Silvestri che serve Berardi, solo non può sbagliare. Il Sassuolo ribalta il risultato con il gol di Frattesi, di sinistro al 28° supera Silvestri. Pareggio Udinese al 39° con la conclusione di Molina deviata da Frattesi che spiazza Consigli. Nella ripresa, al 51° gol dell’Udinese con Beto, servito da Pereyra che non sbaglia; gol prima annullato e poi convalidato dal Var. All’89° Udinese in dieci, espulso Makengo per gioco scorretto. Vincono i friulani, per il Sassuolo secondo stop consecutivo.

SAMPDORIA – BOLOGNA  1 – 2  (47° Svanberg (, 77° Thorsby (S), 78° Arnautovic ( ) Sampdoria a caccia di punti salvezza, con D’Aversa in una situazione non certo facile, i tre punti servono per uscire dalla crisi. Primo tempo giocato bene da entrambe le squadre, con occasioni da gol e grandi parate dei portieri. Nel secondo tempo è il Bologna che si porta in vantaggio con Svanberg, di prima sotto la traversa. Pareggio doriano al 77° di Thorsby, sbuca tra le linee e insacca. Un minuto dopo, felsinei di nuovo in gol con Arnautovic che di testa supera Audero, gol convalidato dal Var. Fa festa il Bologna che si porta a casa la vittoria, anche la Genova blucerchiata è in crisi, mister di D’Aversa è seriamente in discussione.

Collaboratore - Laurea in Teologia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide