Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Scoppia la polemica per l’intervista fatta dal Corriere dello Sport a Giorgia Meloni

Un’impaginazione con lo sfondo nero, il tricolore, un ritratto personalizzato e la definizione di “Centravanti di sfondamento della politica”

Sul web, e non solo, è scoppiata la polemica per l’intervista fatta ieri dal Corriere dello Sport a Giorgia Meloni. Non tanto per i suoi contenuti, ma per il modo in cui è stata impaginata l’intervista ed il modo in cui è stata “osannata” la Meloni. Uno sfondo nero, il tricolore, un ritratto personalizzato fatto da Benny, noto per alcune vignette di pessimo gusto apparse su Libero, la definizione di “Centravanti di sfondamento della politica italiana”: questi sono stati gli elementi che hanno fatto scoppiare la polemica.

Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è stato duramente attaccato. Già in passato era stato accusato di eccessive simpatie verso i partiti della destra italiana (in verità in alcuni casi si trattava di partiti di estrema destra) e anche questa volta è stato tacciato dello stesso peccato. Non è la prima volta che Zazzaroni viene attaccato da quando è alla guida del Corriere dello Sport: l’episodio più recente si riferisce alla vicenda Mihajlovic, quando il giornale guidato da Zazzaroni dette in anteprima la notizia della malattia di Sinisa, anticipando nei tempi anche la conferenza che il diretto interessato aveva indetto.

 

Giovanni Frezzetti

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide