Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Nicolò Schira rivela le mosse del club azzurro: riscatto di Anguissa, rinnovo per Ounas e Zanoli, offerta a Mertens

Per Anguissa il club di De Laurentiis sarebbe intenzionato ad esercitare l’opzione di riscatto offrendogli un contratto fino al 2026.

Il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira su twitter ha già annunciato notizie  di mercato che riguardano il Napoli. Il primo riguarda Frank Anguissa, attualmente in prestito dal Fulham. Troppi club già hanno fatto intendere che di fronte ad un tentennamento del Napoli si farebbero avanti, così che il club di De Laurentiis sarebbe intenzionato ad esercitare l’opzione di riscatto offrendogli un contratto fino al 2026 agendo sin da gennaio.  L’operazione, secondo Repubblica,  avrebbe avuto anche il placet di Luciano Spalletti :” Anguissa sarà un punto di riferimento anche per la prossima stagione. L’intenzione della società è quella di acquistarlo a titolo definitivo al termine del campionato. Il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, ha strappato, al momento del prestito, un’opzione di acquisto davvero vantaggiosa: basterà versare 15 milioni al Fulham per garantirsi un campione che al momento dimostra di valerne già il doppio se non di più”

Sempre su twitter, Schirò parla di Adam Ounas prossimo al rinnovo con il Napoli. L’idea è quella di estendere il contratto dell’algerino fino al 2026. L’accordo con il giocatore scade nel 2023.

Importanti novità anche per Alessandro Zanoli, terzino classe 2000 che sarebbe pronto a cambiare procuratore, affidandosi all’avvocato Beppe Bozzo e che sarebbe pronto a rinnovare il contratto fino al 2025.

Infine trapela qualche notizia rivelata da Schirò ai microfoni di Top Calcio 24 secondo cui il Napoli sarebbe intenzionato a offrire a Dries Mertens che ha chiesto di restare a Napoli, il rinnovo a circa due milioni a stagione rispetto ai 4,5 attuali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide