Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Scambio Milik-Under, le trattative proseguono

Potrebbe concretizzarsi lo scambio Milik-Under: il polacco prenderebbe il posto di Dzeko alla Roma, Under quello di Callejon in azzurro

Milik in giallorosso, il giovane Under in azzurro. Sembra essere più di una tentazione di mezza estate, lo scambio messo in piedi da Napoli e Roma. Il giovane turco piace molto a De Laurentiis e Gattuso, viste anche le difficoltà per arrivare a Boga. Dribbling, tiro fulminante e la giovane età ne fanno un ottimo candidato per il post-Callejon, che ha lasciato Napoli quest’estate.

In casa Roma, Milik prenderebbe il posto di Dzeko, dato sul piede di partenza. D’altra parte, con l’arrivo del nuovo proprietario Friedkin è aria di rivoluzione in casa giallorossa. Ben 12 giocatori potrebbero partire, ed anche il bosniaco, vista anche l’età, non è certo di giocare nella capitale il prossimo anno.

Insomma, i due attaccanti sono i tasselli di un mosaico che farebbe contenti tutti. Anche se il polacco, affascinato dalle sirene della Juventus, continua a sperare in una chiamata da Torino…

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide