Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Sassuolo, riscattato Boga: Napoli pronta una prima offerta

Il club emiliano lo ha riscattato ufficialmente dal Chelsea, il Napoli prepara l’assalto

Il Sassuolo ha raggiunto un accordo col Chelsea per acquistare interamente il cartellino di Jérémie Boga. Era stato preso per 5,5 milioni di euro, con il club inglese che poteva ricomprarlo dietro il pagamento di 8 milioni. Con un offerta superiore alla precedente, gli emiliani hanno eliminato il diritto di recompra, lasciando ai Blues soltanto una prelazione futura ma per una cifra ben più alta.

L’obiettivo della società emiliana, adesso, è quello di trattenere il giocatore anche per la stagione 2020-2021 e sembra proprio che non basterà un offerta da 30 milioni per farlo partire. Il Napoli intanto ha pronta una prima offerta che oscilla tra i 20 e i 25 milioni per provarci ugualmente.

Boga ha tenuto un rendimento importante in questa stagione. Con la maglia del Sassuolo ha già siglato 8 reti e servito 4 assist nelle 24 presenze collezionate in Serie A finora. Un bottino già molto positivo, che potrà aumentare quando riprenderà il campionato.

Il Ds della società partenopea, Cristiano Giuntoli, ha detto in merito che “Boga è un giocatore importante e molto interessante, stiamo prendendo informazioni”. Oltre al classe 97’ del Sassuolo, il club azzurro ha richiesto informazioni anche sul classe 2001 di proprietà dell’Empoli Samuele Ricci. Vedremo se il Napoli riuscirà ad aggiudicarseli nella prossima sessione di calciomercato.

Francesco Ferrara

LEGGI ANCHE:

De Nicola: “Fare tamponi ogni 4 giorni va bene ma non basta”

L’ex calciatore Brambati accusa: “Ci sono due calciatori ancora positivi in Serie A”

Sarà un Napoli con 7 nomi nuovi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide