Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Sarri al Napoli? Mai dire mai…

Gattuso non convince e sui social si scatena la bagarre tra chi vorrebbe il ritorno del tecnico toscano e chi, invece, considerandolo un traditore, non vorrebbe mai rivederlo alla guida del Napoli

Sarri al Napoli? Mai dire mai...

la vignetta di Roberto ReySarri al Napoli? Mai dire mai…

Lo Spezia sbanca lo stadio “Maradona” ed è crisi in casa Napoli. E già, perché la sconfitta con gli aquilotti è la quinta su sedici giocate di campionato ed è la terza consecutiva in casa. Uno score che fa tornare alla mente l’ultimo nefasto periodo di Ancelotti culminato con il suo inevitabile esonero. Esonero del quale si parla oggi a proposito di Gattuso, reo secondo diversi opinionisti di non essere riuscito a dare un’anima alla squadra che continua a giocare senza quel “veleno” spesso invocato dallo stesso tecnico azzurro.

Non si sa se sia vera o meno la notizia che circola nelle ultime ore sui social, secondo la quale la dirigenza azzurra avrebbe già avviato dei sondaggi per verificare la disponibilità di alcuni allenatori. Ma, qualora fosse vera, sappia De Laurentiis che per la gran parte dei tifosi azzurri c’è un solo nome sul quale puntare per ritornare a sognare. Quello di Maurizio Sarri. Certo, visto il modo in cui si è conclusa la sua esperienza napoletana, la cosa appare piuttosto improbabile, ma nel calcio mai dire mai. Di certo riportare all’ombra del Vesuvio il tecnico toscano vorrebbe dire riaccendere l’entusiasmo di una tifoseria ampiamente delusa e depressa e poi, come si legge con un filo d’ironia nella vignetta, sarebbe l’unico in grado di far giocare gli azzurri con quel “veleno” che al momento manca…

LEGGI ANCHE

Ritrovare la semplicità di gioco per superare un momentaccio

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide