Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

SALERNITANA – Mertens, sogno o realtà?

Sarebbe un colpo capace di portare entusiasmo alla piazza, che si prepara a vivere la seconda stagione consecutiva in serie A

Piatek-Mertens? Il presidente della Salernitana ci prova. Secondo Repubblica  Iervolino punta all’attaccante belga per una linea d’attacco che potrebbe mettere la Salernitana al riparo dal rischio retrocessione. Anzi, una coppia d’attacco con Piatek e Mertens renderebbe felici i tifosi e potrebbe garantire a Mertens la titolarità e quindi il mondiale alle porte. L’offerta sarebbe di tre milioni netti a stagione per un anno con opzione per il secondo. Mertens ci pensa: aspetta forse la Lazio o qualche proposta dalla Premier.

La conferma è venuta anche dal quotidiano Ottopagine che scrive: ” Mertens, non è un mistero, è un pallino del presidente Danilo Iervolino. Il presidente del cavalluccio marino sarebbe disposto anche ad un sacrificio economico per tesserarlo, visto e considerato che si tratterebbe di un arrivo a parametro zero.

La suggestione è tornata d’attualità in queste ore, con i siti d’informazione sportiva del Napoli che hanno rilanciato l’interessamento della Salernitana per Mertens. Tra sogno e realtà, quel che è certo è che il club granata un tentativo lo farà. Anche perché sarebbe un colpo capace di portare entusiasmo alla piazza, che si prepara a vivere la seconda stagione consecutiva in serie A. E porterebbe abbonamenti in un momento di calma piatta che in 48 ore ha prodotto 65 abbonamenti.

Foto Instagram ussalernitana 1919

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide