Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Ruud Krol: “Lozano merita una seconda possibilità“

La leggenda del calcio e della storia del Napoli si esprime a favore di una seconda chance al messicano

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, e leggenda del calcio, è intervenuto ha rilasci a Marte Sport. Per prima cosa, l’olandese ha parlato della situazione del calcio italiano:

“L’Italia ha dominato nei primi 45 minuti contro l’Olanda che poi ha accelerato negli ultimi 20 minuti. Credo che l’Italia abbia meritato la vittoria. Arrivai al Napoli nell’apertura delle frontiere in serie A: ero a Vancouver, poi venne Antonio Juliano e accettai volentieri di giocare nel Napoli. Sono stati i 4 anni più belli della mia vita calcistica. Il gol a Brescia? Lo ricordo anche perché fu l’unico. Ho incontrato Juliano a Napoli un anno fa, quando ero in città”.

Krol ha poi parlato di Lozano, a cui darebbe una seconda possibilità:

“Penso meriti una seconda occasione. Per un attaccante è sempre più difficile integrarsi nel calcio italiano rispetto ad un difensore ed un centrocampista. Ricordiamo che è arrivato senza fare la preparazione estiva”.

In conclusione, spazio a un calciatore che conosce bene, Senesi:

“Gioca nel Feyenoord, ha fatto abbastanza bene. Probabilmente avrebbe bisogno di un po’ di adattamento prima di essere protagonista nel Napoli. Il calcio olandese è diverso da quello italiano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide