Seguici su
1606814839090918

Europa League

Rui Vitoria: ” Il Napoli ha problemi di formazione ma ci aspetta una gara complicatissima”

Teniamo molto all’Europa League, dobbiamo restare concentrati sulla gara perché anche domani i piccoli dettagli possono essere decisivi

Il tecnico portoghese dello Spartak Mosca Rui Vitoria, attende la sfida con il Napoli per rilanciare la squadra che vive un momento di crisi e che potrebbe trovare un’àncora di salvezza proprio in Europa League: “Mi aspetto risposte importanti dalla squadra domani sera in campo. Il Napoli ha problemi di formazione ma è una delle squadre più forti d’Europa, è prima in classifica in Italia e ci aspetta una gara complicatissima” ha detto il portoghese in conferenza. “All’andata siamo stati i primi a batterli in stagione, ma mi piace molto il Napoli: è una squadra di qualità, una rosa lunga e pericolosa con esperienza. Sarà una partita di alto livello, se saremo perfetti però possiamo avere la meglio”.

Esonero?   “Io sono un professionista, penso solo ad allenare la squadra per giocare. Il futuro non lo conosciamo, pensiamo alla partita di domani” ha continuato Rui Vitoria in conferenza. “Teniamo molto all’Europa League, dobbiamo restare concentrati sulla gara perché anche domani i piccoli dettagli possono essere decisivi”.

Accanto a lui anche il centrocampista Nail Umyarov:  “Siamo professionisti, dobbiamo prepararci al meglio per domani sera e fare tutto per portare a casa il risultato. Arriviamo a questa gara dopo un po’ di partite in cui non siamo riusciti a vincere, vogliamo invertire il trend contro il Napoli: abbiamo vinto all’andata in uno stadio complicato, questo ci dà ancora più convinzione per poterlo fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Europa League

rfwbs-slide