Seguici su
1606814839090918

Campionati esteri

Ronaldo non partecipa al tour estivo: il Chelsea ci pensa

E in questa girandola potrebbe inserirsi anche Paulo Dybala direzione Manchester United dopo aver atteso Inter e Roma

Adesso è ufficiale, comunica l’ANSA: Cristiano Ronaldo non parteciperà al tour estivo in Thailandia del Manchester United.   Il portoghese, al centro di molte voci di mercato ma che intanto ha fatto da testimonial posando con la nuova maglia dei ‘Red Devils’, non è stato inserito nella lista dei 31 convocati compilata dal nuovo tecnico Erik Ten Hag. “Gli è stato concesso un periodo di ferie aggiuntivo – spiega il club in un comunicato – per affrontare un problema familiare”. (ANSA).

Intanto  il 37enne  portoghese, dopo una stagione deludente non vuol rinunciare alla Champions e si guarda intorno. Il Chelsea potrebbe essere interessato e – sembra – abbia offerto 15 milioni al Man United e 16 di ingaggio a Cr7. Potrebbe essere interessato anche il Bayern se Robert Lewandowski arrivasse al Barca . Il condizionale è d’obbligo visto che il CEO nonché ex portiere dei bavaresi Oliver Kahn dichiarato che l’acquisto di un calciatore come CR7 “non rientra nella filosofia del club”. Tuttavia senza Lewandowki, un pensiero a Cr7 andrebbe rivolto.

E in questa girandola potrebbe inserirsi anche Paulo Dybala che aspetta l’Inter e anche la Roma, ma se il Manchester United si facesse avanti con un ingaggio più sostanzioso, l’argentino potrebbe lasciare l’Italia e approdare in Premier.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Campionati esteri

rfwbs-slide