Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Roberto Mancini: “Se qualcuno si ritira, c’è il ranking…”

Serpeggia la speranza: ““Il ripescaggio dell’Italia al Mondiale? Bisogna vedere come”

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina al termine del Consiglio federale, a proposito di un eventuale ripescaggio dell’Italia ai mondiali, aveva detto: “La Nazionale ha zero possibilità di essere ripescata; i 13 posti dell’Europa sono stati occupati e se una nazionale sudamericana dovesse essere esclusa, sarà presa una di quel continente. Noi non abbiamo battuto i nostri avversari e siamo meritatamente fuori dalla competizione“.

Tuttavia serpeggia la speranza che qualcosa possa accadere e il ct Mancini ha dichiarato: “Il ripescaggio dell’Italia al Mondiale? Bisogna vedere come”. La voce del possibile ripescaggio dell’Italia “è venuta fuori dall’Ecuador o dall’Iran. Noi in questo momento non ci siamo, poi se qualcuno si ritira, c’è il ranking…”.

“ Per le prossime partite, saranno convocati quelli che erano con noi all’Europeo e quelli che sono sempre stati nel gruppo che sono più giovani ed avranno la possibilità di giocare partite importanti perché la Nations League prevede Germania, Inghilterra ed Ungheria e saranno tre partite buone”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide