Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Robert Lewandowski saluta il Bayern e vola verso Barcellona

L’Ad Oliver Kahn : “I blaugrana ci hanno fatto un’offerta assolutamente ragionevole e in attacco abbiamo appena acquistato un giocatore di livello mondiale come Sadio Mané”.

Il Barcellona è pronto ad accogliere Robert Lewandowski. Il centravanti polacco vestirà la maglia blaugrana la prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le cifre dell’operazione sono di 45 milioni di euro più 5 di bonus che andranno nelle casse della società bavarese.

Come precisa l’ANSA, Robert Lewandowski sta trascorrendo, secondo alcuni media spagnoli, le sue ultime ore da calciatore del Bayern Monaco prima di volare a Barcellona e sottoporsi alle visite mediche per quello che sarà il suo nuovo club. Secondo quanto riferisce l’edizione online del quotidiano ‘Sport’, l’attaccante polacco oggi ha svolto (svogliatamente) la sua ultima sessione di allenamento con il Bayern, tenendo un discorso di congedo ai compagni. dopo gli otto anni trascorsi in Baviera, e abbracciandoli uno per uno. C’è stato un abbraccio anche con l’allenatore Julian Nagelsmann. Ieri invece il bomber aveva festeggiato, sempre secondo i media catalani, in un locale con alcuni amici il raggiungimento di un accordo fra il Bayern e il Barcellona, per 45 milioni più di 5 di bonus. Ora ‘Lewa’ vorrebbe unirsi al più presto al gruppo del Barça in partenza per una tournee negli Stati Uniti. (ANSA).

A confermare la notizia è stato anche Oliver Kahn, amministratore delegato dei bavaresi, che ha parlato così a Sport Bild, come riporta TuttoMercatoWeb: “Abbiamo un accordo verbale col Barcellona per la cessione di Lewandowski. I blaugrana ci hanno fatto un’offerta assolutamente ragionevole e in attacco abbiamo appena acquistato un giocatore di livello mondiale come Sadio Mané”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide